giovedì 22 gennaio 2009

sto diventando l'operaio del poler

parliamo un po di me.ho 25 anni e mi sono appena licenziato da lavoro(facevo selezione del personale),semplicemente perche la retribuzione non era adeguata alle mie esigenze,ed alle mie prospettive di vita.Io voglio un lavoro meritocratico dove se mi impegno,se valgo vengo pagato bene,e questo per il momento mi sembra il migliore.Anche oggi ho giocato a poker 5 ore facendo ben 77 sit and go,giorna tranquilla nessuna bad beat clamorosa e questi sono i risultati
77 games avg protit 5$ avg stake 16$ total profit 356$.Ho deciso da questo mese,che questo sara il mio lavoro quindi devo giocare minimo 5-6 ore al giorno e mai piu di 8(causa stanchezza occhi e paura dei tilt).Per il momento il mese va benissimo sono sopra di 3600 euro+2000 che prendero tra rake e classifiche insomma un mese tranquillo:).

3 commenti:

  1. bravo, ti vedo spesso sui sit da 14 turbo, non so come fai ad avere quel ROI...
    multitablando 8x 10x come farai , non vedo come fai a subire cosi poche bad beat

    cmq complimenti sei uno dei pochi che tiene alto il nome della classifica ,gli altri tutti negativi

    ciao bailamos74

    RispondiElimina
  2. Bravo bravo, hai un ROI% semplicemente mostruoso!!Spero di imparare qlc da questo tuo blog, non si sa mai che ogni tanto ti scappa un qualche bel consiglio!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. grazie dei complimenti ragazzi,fra un po,penso verso fine febbraio iniziero a spiegare come affrontare i sit and go

    RispondiElimina