lunedì 26 gennaio 2009

BADBETTATO ...MA DA GD NON DA UN PLAYER

dopo la sessione notturna di ieri che si concludeva a+110 in 30-40 sit,stamattina faccio una sessione da 30 sit in break even totale,poi il ddramma oggi pomeriggio alle 15 inizio sessione,solo che mentre ho aperto 8 tavoli insieme......GD MI DISCONNETTE(secondo loro dipende dalla mia connessione,ok rispetto il loro parere ma non ci credo)e sono in sit out fino alla fine di tutti i sit...totale -120 euro,naturalmente non mi sarenno rimborsati(non sarebbe neanche giusto,pero almeno il rake di quei sit potevano ridarmelo lol),sto pensando seriamnete di giocare piu seriamente su bwin dove gioco i sit da 50+ con ottimi risultati(regular su bwin inesistenti),pero voglio arrivare almeno 2 in classifica quindi giochero ancora un po penso,purtroppo dopo episodio di oggi mi è passata la voglia di giocare,spero domani mi torni

1 commento:

  1. allora nn sono l'unico....a me è capitato più volte...in tutto mi sono saltati 8 tornei e su altri ho perso molte chips....a me però nn hanno mai rispsoto alle e-mail forse perchè c'erano troppi insulti...cmq la mia soluzione era spegnere e riaccendere il pc e allora ripartivano i tavoli ma purtroppo altri, come detto, essendo a un livello avanzato me li ha fatti perdere!
    un saluto e complimenti per la class

    lebamba

    RispondiElimina