sabato 31 gennaio 2009

RECORD SENZA PRECEDENTI

Quello che ho fatto oggi non lo ha mai fatto nessuno in italia,ho fatto una sessione di 131 sit con avg stake 15$ avg profit 6 avg roi 33% profit 805$ si avete letto bene sono ottocentocinque $ 40 buy in una sessione non li aveva vinti mai nessuno in una sessione.Sono arrivato secondo,se non perdevo la connesione domenica e lunedi arrivavo primo forse(se invece non andavo la prima sett di gennaio a lisbona ci arrivavo di sicuro primo).Che dire a marzo partira il vip sistem un nuovo metodo di calcolo di gdp,che conterra dei livelli particolari(che si avranno macinando tanto rake)che ci permetteranno di fare piu gdp ed avere promo speciali(non so quali),anche se parte a marzo gia sono validi i gdp fatti a gennaio e febbraio,ed ora giusto per curiosita vi dico quanta rake ho generato su gd sto mese(cioe quanto gd ha guadagnato su di me) 3250£....non male devo dire...

5 commenti:

  1. ahah; non male i tuoi results. direi... no no.

    considerando che oggi ti ho pure visto perdere 2 all-in :)

    scherzi a parte. grande.

    sierp

    RispondiElimina
  2. Ciao Ykin,ma come scusa "mi piacerebbe quando mi sento preparato in materia insegnare a giocare i sit".. cioè vuoi dire che non ti senti preparato al momento a insegnare a un povero fish come giocare i sit?? Non sarai mica così modesto?? Cmq anche leggendo questo post non posso che rinnovarti i complimenti..ma sarà l'ultima volta perchè ormai sto diventando monotono!!!!

    ps: hai lasciato un post in cbet sulla SSS che ho aperto io.... anche lì qualche tuo saggio comsiglio è sempre il benvenuto!!! Anche perchè se ho capito bene hai spaccato il Nl1000..

    RispondiElimina
  3. x marco:non sono preparato perche a differenza del cash dove ho studiato libri comprato video e giocato tanto,i sit li gioco da 2 mesi seriamente,se chiedi a songh lui è un pro nel giocare shortstack multitabla 24x e vince pure ....io ho giocato il 1000nl short ho vinto parecchio ma non penso di essere in grado di vincere costantemente a quel livello,mentre il 100nl full stack l'ho massacrato sempre playmonei ovviamente :)

    RispondiElimina
  4. Ma se posso, come mai sei passato ai sit? Non ti conveniva rimanere al 100nl full stack per poi cercare di fare lvl up?
    "songh" è un utente di cbet?

    RispondiElimina
  5. xmarco.si per songh
    per il discorso del 100nl sinceramente per fare level up devi studiare molto,analizzare mani,ci sono sbalzi nel roll grossi al 2-4 anche 2k al giorno(e non so se lo reggevo psicologicamente),ma sopratutto non ci sono fish ma quasi solo reg quindi edg pochissimo,quindi o dovevo giocare su siti fishosi(ma sinceramente ft mi piaceva anche se e il piu difficile per il cash peggio di stars di sicuro),quindi ho preferito giocare sulle .it in quanto ai sit il livello e scandaloso ed imparo velocemente studiando meno,poi visto che il mio vicino di casa e lollo22aces almeno cosi possiamo confrontare le sessioni e posso imparare qualcosa da lui.

    RispondiElimina