mercoledì 21 gennaio 2009

bad beat da tilt

da oggi ho iniziato la prova dei 100 sit al giorno,ne ho fatti una 30 stanotte,+50 oggi,la sessione andava bene,se non fosse che con una scimmia che gia mi stava bad bettando alla morte come un caimano bendato(su un altro tavolo),succede la seguente mano
bui 15-30
ykin83 kk
faccio call utg ,utg+2 fa raise 90 la scimmia in questione dal bottone fa fino a 270,,,,lo metto su ak aq qq,se ha AA allora ok li pago lo stack e gg.....quindi decido di committarmi ri raisando a 1150 lui va all in,naturalmente chiamo,la scimmia mi gira at di fiori flop kqj DI FIORI,scala reale per lui e full al turn per me....non sono un novello,non ho mai tilt da bad beat,non mi fanno piu ne caldo ne freddo,pero questa cazzo come mi ha fatto innervosire.Ho staccato dopo questa botta,e sono andato in palestra due ore per rilassarmi,sapevo che qualcosa nel mio gioco stava peggiornando ero diventato troppo aggressivo a causa della scala reale.

ADDATEMI SU FACEBOOK SONO: BABBO NATALE.

Nessun commento:

Posta un commento