sabato 17 gennaio 2009

sono hot

questi i risultati degli ultimi 4 giorni(200 sit)di lavoro,non male direi,ho giocato davvero bene,sono stato badbettato come un caimano,ma non ho tiltato:) e poi giustamente ho badbettato pure io lol.Da lunedi iniziero a giocare 80-100 sit al giorno,adesso mi sto dedicando molto alla palestra per questo non sono riuscito a fare piu di 50 sit al giorno.Inoltra hoa ccettato una scommessa di 2000 euro con un amico (pazzo),secondo lui non riusciro a fare 1000 sit al 12% di roi minimo in tutto il mese di gennaio...lol
Username ykin83
Games Played
Av. Profit 7$
Av. Stake16$
Av. ROI 36%
Total Profit 1,343
Form
Network
Filter
ykin83

Last200 SNG Only
x

2 commenti:

  1. Pero' scrivi anche qualcos'altro, se posti solo i risultati sei noioso (tutta invidia).

    RispondiElimina
  2. hai ragione,cerchero di mettere qualche emozione in piu,pero se parlo della mia vita fuori dal poker non so se ve ne puo fregare qualcosa lol

    RispondiElimina