giovedì 13 agosto 2009

vediamo come va questo mese


allora siamo a meta mese,sapevo che giocavo poco perche fa caldo,perche SONO DI BARI ED IL MARE è FANTASTICO quindi grindo le spiaggie,perche sto per andare a gallipoli(tra 7 ore) e quindi giochero veramente poco e sicuramente non giochero Agame,vorrei cercare di fare 2-3000 euro sto mese,per il momento ho runnato abbastanza bene,ed in piu ho preso 300 euro per il freerool generale(3posto)+3-4posto alla jogger 150 euro ,in totale quindi abbiamo gia superato i 1000 euro di profitto,che dire sto ricevendo in media 20-25 email al giorno,non ho tempo naturalmente di rispondervi a tutti(non per maleducazione ma proprio sono tante),pero naturalmente rispondero a tutti anche se a volte con qualche giorno di ritardo,per il coaching fino a settembre ripeto che sono pieno,dopo ne possiamo parlare.Sto giocando un po di mtt,con risultati deludentissimi ma è anche vero che li sto giocando tutti tra 1 e le 3 di notte quindi sto un po stonato:),sono mtt di livelli bassi 5-11-22-33 euro pero credetemi che sto subendo dei colpl che mi fanno veramente venire i brividi,non penso di essere fortissimo in mtt on line(live si)pero di sicuro sono vincente,il problema che a differenza dei sit dove il roi si capisce dopo 4-5000 sit mtt bisognerebbe farne veramente quantita enormi per capire se si è skillati o meno.Che dire saro di sicuro al FESTIVAL DEL POKER per giocare il main + il 550 oppure solo uno dei due essendo il mio compleanno il giorno del main event sinceramente mi rompe un po giocare a poker.Da settembre iniziero a pubblicare ogni settimana dei video dei miei mtt e di alcuni sit 18-27 spero saranno di vostro gradimento

1 commento: