martedì 4 agosto 2009

valutazione sul passare al professionismo

Sto valutando seriamente se passare dal gioco part time al full time,mi sono rotto di vedere tanta gente sponsorizzata che non vale tantissimo,poi ci sono anche tanti ragazzi sponsorizzati che sono forti.Da settembre probabilmente passero al full time,grindando 8 ore al giorno 6 giorni su 7(vabbe il sabato 4 ore),voglio iniziare a fare i tornei live grossi per cercare a sto punto pure io una sponsorizzazione,sono solo indeciso se giocarli di tasca mia o giocarli facendomi stakare,non ho problemi a pagarli di tasca mia con soldi che prendo dal roll,pero penso che giocherei piu sereno se fossero cifre meno importanti.Non sono fortissimo in mtt,pero di sicuro sono sopra la media dei live,spero che rifacciano il 10k sit and go,in quel caso a saperlo con un po di tempo d'anticipo cercherei dei finanziatori per giocarlo.Alla fine ho iniziato a giocare a poker per il sogno di essere sponsorizzato non per fare $££$£$£$£$£$£$£ quindi se guadagnero 1000 euro in meno al mese ma mi giochero i main eventi italiani almeno potro dire di averci provato.Tanto cmq da gennaio inizia il cash game,quindi i miei guadagni dovrebbero raddoppiare e o triplicare,l'unica cosa che mi ferma un po e che avendo subito un brutto intervento a cuore aperto ho paura di subire una forte tensione nel live,quindi penso di iniziare dai side event per vedere se è il caso di mettersi in sit out oppure di conquistar il mondo.:)
Da domani riprendo a grindare e a cochare i ragazzi su party,ragazzi l'action è poca ma non vi preoccupate che da settembre dovrei collaborare anche con un altra room,quindi al massimo ci spostiamo li:)

2 commenti:

  1. non sai se passare a PPP??
    fallo fallo!
    ps:su party non c'è nessunoo,come faccio a farti rake?? trasferirsi è la strada! go go
    L1LLO

    RispondiElimina
  2. infatti l'ideale e giocare sull apropria room ed aprire 1-2 tavoli di parti il traffico e basso ma sono donk da impazzire:),cmq secondo i dati pubblicati e la 10 room italiana come raccolta 1 milione di euro a luglio,penso dipendi dal fatto che sia agosto e i fish sono in acqua:)

    RispondiElimina