lunedì 3 agosto 2009

ma come fanno a non sponsorizzare pure me


ora visto che si parla sempre di piu di sponsorizzazione,che viene data non per abilita tecniche(che io cmq un po ho rispetto a tanti interdetti sponsorizzati),ma si viene sponsorizzati per immagine simpatia conoscenze ecc ecc.BE ALLLORA METTO UNA MIA FOTO PRIMA DI ANDARE IN SPIAGGIA COSI CAPACE CHE MI PRENDONO COME UOMO IMMAGINE DI QUALCHE ROOM....room manager dove siete??????Ho 4 tatuaggi 2 orecchini,sono simpatico e faccio ridere,di sicuro attiro le telecamere...dai prendete pure me sigh,che voglio andare a sculare ai donkaments live,ma mi scoccio a farmi stakkare dagli amici.

6 commenti:

  1. finalmente vedo uno che gioca che non sia il solito nerd.Ps che hai la fascia alla pescatori????
    antonio.p

    RispondiElimina
  2. si alla pescatore direi:)faceva caldo a sharm quindi dovevo coprirmi un po per non essere punito dall'insolazione.

    RispondiElimina
  3. WOWOWOWOWOWO!! Ke fiko!! :)

    RispondiElimina
  4. ue guttalax a venezia devi venire?io vado sicuro

    RispondiElimina
  5. Al 90% vengo!! Ore vedo magari anche se mi qualifico per qualche evento, anche se nei tornei sono ancora + donk!!! Ma onestamente mi interesserebbe vedere un bel cash con te, zio_slim, alexb e lucio!! ahahah, sarebbe da coca e popcorn!!

    RispondiElimina
  6. è meglio se te ne vai in spiaggia.

    RispondiElimina