venerdì 7 agosto 2009

dopo averci rflettuto un po(tipo una settimana) ho deciso


Oggi ho preso la mia decisione,voglio provare a fare il ppp,ho un roll costruito grindando gd+room fishosa italiota di 50.000 euro,ed ho la fortuns che cmq ho anche altre entrate stabili non legate al poker,quindi se va male non ci sono problemi,ho 25 anni,quindi trovero altre attivita.Ad agosto giochero giusto i 1200 per cappare la classifica,ma da settembre giochero dai 2500 ai 4000 sit ogni mese(cosi almeno solo di rake prendo uno stipendio).Oggi ho giocato 45 sit and go da 16$ con roi del 45%,vincendo 426$,poi ho perso la connessione come giustamente avviene ed ho tiltato sugli ultimi quattro sit andando all ini appena potevo lol,la cosa positiva e che sono i primi 50 del mese quindi vanno nella jogger portandomi di sicuro almeno altri 100-150£.Da venezia iniziero a girare i main event italiani cercando di prendere una sponsorizzazione,anche se so che purtroppo è tutto un fattore di amicizia e non di skills,per fortuna ho amici con cui viaggiare,quindi male male sara una vacanza.La cosa triste e che dovro cercare di vendere il 50% delle quote dei tornei che faro per ammortizzare i costi.Di sicuro dalla mia ho che essendo un grinder on line che massa parecchio,potrei sperare che qualche room che ha bisogno di incentivare il traffico mi contatti(visto che gioco 16-20x senza problemi anche 6-8 ore al giorno),be poi in piu sono pure un bel ragazzo quindi visto che sponsorizzano le ragazze belle solo per attirare i ragazzi,,,,io attiro le ragazze:)

3 commenti:

  1. effetivamente io mi chiedo come possa una room non tenerti in considerazione,considerando tutti i ragazzi a cui insegni a giocare(presente) .Forse dipende dal fatto che non fai molti live.
    Ps sono Alex.

    RispondiElimina
  2. Saggia scelta, sull'ultima frase no comment! :D

    RispondiElimina
  3. ebbe effetivamente la modestia non è la mia qualita migliore ahah,sono sicuro però di avere le skill giuste(sopratutto mentali e di saper amministrare/reinvestire benissimo le vincite),ho la fortuna che ho solo 25 anni quindi anche se non mi va bene avro altre strade da percorrere.Ci vediamo a veneziq?

    RispondiElimina