sabato 2 gennaio 2010

piano piano si riprende

oggi ho ripreso a giocare,settimana dei punti doppi,tutti i reg ai tavoli,ma il problema non erano loro ero io...il mio gioco non è piu quello di una volta,non riesco ancora a ritrovare la giusta concentrazione.Oggi avro fatto una 70 di sit mixando i 7-14 giocando 14-16x chiuso in pareggio totale,avrei dovuto giocare di piu ma visto che non ho ancora montato la postazione a casa del mio amico mi va bene cosi,da solo mi scoccio a giocare e non riesco a giocare tantissimo.Spero che domani mediaworld o trony siano aperti cosi prendo sto monitor maledetto.Il problema principale forse dipende dal fatto che prima giocavo perche mi divertivo adesso NON MI DIVERTO PIU.Non chiedo di vincere assai,quest'anno vorrei vincere solo 35-40k giusto i soldi che mi servirebbero per comprare casa in brasile,ma anche se vincessi qualcosina in meno andrebbe bene lo stesso:).

Nessun commento:

Posta un commento