giovedì 31 dicembre 2009

nuovo anno nuova vita,addio al passato.

fra un po il 2009 se ne andra....è stato senza dubbio l'anno piu brutto della mia vita,una grossa delusione da una persona a cui tenevo davvero.Ora inizia il 2010,pieno di progetti,aspettative e con un unico obbiettivo.Non è stato per niente facile tirarsi su,non avevo piu voglia di fare niente,adesso finalmente ho ritrovato la voglia di fare,di andare avanti sorridendo al mondo,fra qualche ora andro a ballare,probabilmente berro cosi tanto da dimenticarmi tutto il 2009,poi pero iniziera il nuovo anno,e faro uno stile di vita abbastanza sano,con degli orari da rispettare(cosa che non ho mai fatto in 26 anni non ho mai fatto)e tanti progetti da mandare avanti(azienda+negozio ebay+ poker+investimento probabile in brasile),è arrivato il momento di pensare solo a se stessi ai miei progetti e a quello che voglio costruire nella vita.
ADDIO PASSATO,ADDIO RAZIONALITA,ADDIO BONTA.
BENVENUTO PRESENTE,CIAO FOLLIA,CIAO CATTIVERIA,CIAO MENEFREGHISMO,VOI SARETE I MIEI PIU FEDELI COMPAGNI IN QUESTA NUOVA AVVENTURA.




Sei cambiato....." - "No. Ho solo capito come vanno le cose!!!"

3 commenti:

  1. Ciao ykin,
    mi fa piacere vedere che ti sei ripreso. Purtroppo le cose brutte della vita ci buttan giù, ma ci formano molto. E tu è quello che stai facendo. Sono contento per te.

    Per quanto riguarda il poker...bhè, mi sa che ci faremo mooooolta compagnia ai tavoli...che palle!!! :D

    GL x tutto, ci vediamo!

    RispondiElimina
  2. vorrei conoscerti oh...tipo particolare..!! =)

    RispondiElimina
  3. ciao guttaleax ho ripreo ma da febbraio non ci faremo piu compagnia mi sa,grazie perle belle parole
    x matteo...sono molto particolare ahah

    RispondiElimina