domenica 3 gennaio 2010

la testa è altrove

purtroppo la testa è altrove,non ho voglia di giocare,odio giocare,le sessione mi sembrano tutte interminabili,gli scoppi mi fanno incazzare piu di prima,tra azienda+ebay il tempo da dedicare allo studio non esiste,e fra un po devo iniziare pure il corso di portoghese.Non so neanche perche sto giocando,probabilmente non dovrei farlo,ma se mi trasferisco in brasile o in jappone qualcosa dovro fare.Vabbe oggi dopo la serata alla lampara di ieri stavo ancora troppo ubriaco per giocare,vabbe chiudiamola qui e cerchiamo di riprendere il buon gioco.Per fortuna in questo momento buio della mia vita un caro amico mi sta vicino,non smettero mai di ringraziare l'amico ciccio che si dimostra sempre come un fratello con me.






kirara dove sei????

1 commento: