martedì 29 dicembre 2009

si riprende

dopo un po di problemi,dopo aver iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia,dopo aver viaggiato tra la svizzera il brasile e l'egitto negli ultimi 3 mesi,ho deciso di riprendere a giocare dopo uno stop lungo 4mesi,il motivo è abb semplice,ho 26 anni e ho deciso che bari non sara la citta in cui rimarro(cosa di cui ero invece sicurissimo),quindi riprendero a giocare cosi potro fare questo di lavoro nel momento in cui mi trasferiro all'estero(brasile o jappone),da gennaio giochero in media 2500-4000 sit al mese,iniziero un corso di portoghese e riprendero la palestra,poi la mattina cmq lavorero in azienda per non distaccarmi troppo dalla vita reale,adesso voglio pensare solo a diventare uno dei giocatori piu forti d'italia in stg e di lavorare bene con altro lavoro,non voglio dare piu spazio ad altre cose o ad altre persone che non se lo meritano,prima avevo dei blocchi causati da varie cose,vari impegni,troppe cose da fare insieme,adesso invece voglio solo vedere se valgo nel mondo pokeristico e vedere dove si puo arrivare.Ho deciso di non rimanere qui perche avendo visto negli ultimi anni citta come praga lisbona barcellona santo domingo lugano monte carlo cannes saint tropez e molte altre ho capito che bari mi sta veramente stretta come mentalita e per questo ho deciso di andare all'estero.Ringrazio tutti quelli che mi hanno tempestato di email in questi mesi,che mi chiedevano come andava perche non giocavo o cose del genere,qualcuno mi aveva chiesto anche se ero andato rotto(lol),la realta e che avevo bisogno di fermarmi per dei problemi personali e non riuscivo piu neanche a toccare il mouse senza provare un senso di nervosismo,adesso invece sto bene ho voglia di riprendere in mano la mia vita,di dimostrare a tante persone quello che valgo in ambito lavorativo e anche in quello pokeristico,non ho fatto scelte saggie in passato,per questo adesso mi sono fermato per 4 mesi ed ho potuto riflettere con calma su dove voglio arrivare nella vita e su cosa devo fare,l'unica cosa che faro di sicuro e di non fidanzarmi piu,ho avuto tre storie lunghe,e dopo l'ultima che e finita proprio a settembre ho capito che non posso permettermi il lusso di fidanzarmi di nuovo,in quanto se amo e poi qualcosa finisce ci sto male davvero e mi capita spesso di abbandonare tutte le attivita lavorative che ho in ballo e mi chiudo in me stesso,bene questo non deve MAI PIU ACCADERE,la vita è una,io sono fatto cosi,e visto che io voglio fare l'imprenditore(gioco a poker solo per inivestire i soldi in altre attivita)ho deciso oggi MARTEDI 29 DICEMBRE che non mi leghero mai piu a nessuno prima di aver raggiunto la completa indipendenza economia(cioe vivere di interessi bancari senza dover piu lavorare)e credo calcoli alla mano credo che ci vorra dai 6 agli 8 anni,solo in un caso farei un eccezione a questa regola,ma non credo che ci sara mai l'occasione.Da gennaio riprendo a giocare su gioco digitale con il nick ykin83 riprendero dai 15-30 mixandoli giocando sessioni da 150minuti in 14-15x ,dovrei cappare sempre 2 classifiche al mese e cercare a volte di cappare la 3 classifica.Ora l'ultima cosa che devo fare e montarmi una nuova postazione per grindare:)

2 commenti: