lunedì 9 febbraio 2009

non va proprio,non sono concentrato

anche oggi,giocato male,mi hanno badbettato all'inverosimile,ho subito 2 reali,si scala reale,3 poker,e TANTI TANTISSIMI MA PROPRIO TANTI AX CHE SPACCAVANO I MIEI AK AQ....ieri sera +140 oggi -160...devo ritrovare la calma e la concentrazione,cosi non posso andare avanti di sicuro(non vado broke perche tengo sul conto sempre il 500x,il resto e cash out),pero cazzo questa non e varianza ma e proprio sfiga nera,mamma mia.Sto mese faro solo i soldi dal rake e dalla classifica?????SPERIAMO DI NO LOL

3 commenti:

  1. Tranquillo Ykin, la sfiga se ne va i polli no!

    RispondiElimina
  2. Perchè non alterni le sessioni su GD con un po' di cash altrove ?
    Penso che ti possa essere solo d'aiuto lo staccare un po' da quella manica di imbecilli :)
    A presto,
    Dizzy

    RispondiElimina
  3. ma infatti al cash come scritto ho fatto sett scorsa +3,5k ieri altri 500.sono +4k al cash -400 ai sit,,,non è un problema di soldi e che la sfiga cosi esagera proprio

    RispondiElimina