mercoledì 4 febbraio 2009

due giorni di stop +3,5k+ coaching

oggi e ieri non ho giocato su gd,ho fatto un po di cash playmonei,,risultato 3,5k,ho deciso di iniziare ad insegnare il cashgame,fra qualche settimana inizieranno le analisi delle mani e di tutto il resto,tutto cio sara possibile per chi si iscrivera alle room con i miei codici affilliato(ho interesse a farvi vincere,perche se giocate di piu vinco di piu pure io,quindi solo insegnamenti positivi :).Saro io uno dei coach + uno dei giocatori italiani piu forti dei middle stakes che pero preferisce rimanere anonimo.Analizzeremo le mani insieme i database di traker e tutto cio che vorrete,vogliamo farvi fare soldi :)e sopratutto spiegheremo cose un corretto bankroll managment.Spero che vi piaccia come iniziativa,io stesso ho iniziato essendo cochato da un amico,ed è la maniera migliore per imparare a giocare sugl'avversari e non solo con le carte,specialmente in sessioni multitable extreme

6 commenti:

  1. ti ho visto giocare spesso cash,io sarei felicissimo di affiliarmi in cambio di lezioni

    RispondiElimina
  2. in quali room prevedi di offrire affiliazione? offri anche rakeback deals personalizzati extra sul tuo margine?

    RispondiElimina
  3. anche io sarei molto interessato(francy),in quanto ritengo che sia +ev avere qualcuno che ti analizzi le mani.Facci sapere le sale

    RispondiElimina
  4. considerate che un coaching fatto sul serio costa tipo 70-100 euro l'ora,io naturalmente ve lo faccio gratis in cambio di una parte del rackback.Rake che cmq non avreste se giocaste per i fatti vostri in quanto solo gli agenti possono darlo(appunto io sarei l'agente:) suona bene L'AGENTE LOL

    RispondiElimina
  5. naturalmente il mio scopo e di farvi migliorare in modo che vinciate di piu e quindi giocate di piu e quindi io prendo un po di rake in piu :) tutto di piu

    RispondiElimina
  6. per il secondo anonimo,io non voglio il tuo rake,ma solo una parte del rake che produci,in cambio del coaching.

    RispondiElimina