martedì 1 settembre 2009

crash gd=tilt ykin +conti mensili

anche sto mese è finito,purtroppo è finito in malomodo causa crash di gd che mi ha obbligato a cappare la classifica in sole 7 ore(170 sit)ho runnato incubo perche ho dovuto giocare 22-24 a volte(ed ho risubito un crash causa ram bassa delle .it)perdendo parecchi soldi +2posti in classifica,insomma il crash in parole povere mi è costato 500-700 euro.Ma passiamo ai dati
+300 freeroll generale(3 posto)
+500 rackback
+340 classifica 4 posto(dovevo fare 2 facile)
+900 profit di gioco.
Alla fine come pensavo avrei giocato poco sapendo che i 2k era l'0bbiettivo giusto(ho giocato solo 12-14 giorni facendo 90-100 sit al giorno),considerando che non volevo giocare e un ottimo risultato,poi da aggiungere ci sono i soldi del coaching,ma quelli non li conto nei conti,preferisco usarli per pagarmi i live(quando iniziero a farli)

Nessun commento:

Posta un commento