martedì 21 luglio 2009

torneo su party poker stasera con 1500 addes£££££

stasera verso le 21,30 ce un torneo mooolto interessante su party poker,buy in 10 euro struttura lenta ,1500 aggiunti da party+ 15 giocatori che hanno partecipato alle wsop faranno parte del torneo e ci saranno taglie di 100 euro su ognuno di loro....che dire non si puo mancare.
Giovedi parto per i campionati nazionali di magic(sono qualificato),ma preferisco non giocare ed andare li per altri motivi,per questo fino a martedi non penso ci saranno aggiornamenti e non potro rispondere ad email.

4 commenti:

  1. Potrai essere bravo quanto vuoi tu, ma insultare in toto i giocatori di party mi sembra assurdo.
    Sono un regular di Party con profitto medio mensile SOLO su quella sala di 3500-4000 mensili negli ultimi due mesi (ho iniziato a giocare i primi di giugno). E' vero, il livello è basso ma i regular ci sono eccome! ehehe Comunque sembri una persona simpatica ed a giudicare dalle tue vincite giochi sicuramente meglio di me in una scala da 1 a 10...ti andrebbe di seguirmi o di scambiare pareri? ti lascio il mio msn : vadoditraverso@hotmail.it

    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. ciao figurati,io dico che il livello è piu basso in quanto la maggior parte e gente che gioca dai circoli(sono associati alla fith)ed avendo avuto io in gestione una sala italian rounders so come giocano le scimmie dei circoli,di sicuro qualche regular(forse 10 in tutta la sala ce),ma su gd o ps ce ne sono 15-20 per livello:).Ti aggiungo a inizio agosto su msn cosi possiamo parlare se vuoi. cashflow@live.it e il mio msn.
    Ps per i guadagni se ti dovessi dire quanto vinco i mensilmente giocando cash game penso potresti sentirti male:),io pubblico per ovvi motivi solo i risultati dei sit and go.

    RispondiElimina
  3. vadotraverso = fish .(punto)

    RispondiElimina
  4. poi attenzione io non insulto i giocatori in quanto io collaboro con party per le affiliazioni:) e solo che il livello è veramente scandaloso,mi ricorda davvero gioco digitale nei primi mesi di apertura dove gli omini con ax andavano rotti a bui 10-20.Ps da mercoledi mi trovi su msn:)

    RispondiElimina