giovedì 18 giugno 2009

coaching gratuito per chi gioca su parti poker scaricando da qui il programma

sono ykin83 top player di sit and go middle stakes(19 al mondo secondo sharkscope),faccio coahing gratuito per chiunque scarichi partipoker dal mio blog,il coaching avviene su skipe o msn(considerate che se lo pagaste un'ora di coaching costa 50 euro da me,150 da un pro sponsorizzato,che probabilmente è piu scarso di me),per qualunque dubbio contattatemi su msn a cashflow@live.it o su facebook nick ykin gd. Ciao a tutti

8 commenti:

  1. ciao ho scaricato party,ti ho aggiunto su msn,a presto roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao sono già registrato su party poker, se faccio registrare un amico va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  3. si in quel caso dimmi il nick del tuo amico/amici,ed in cambio se vuoi ti faccio un po di coaching, i miei dati puoi controllarli su www.sharkscope.com room gioco digitale nick ykin83 sono 18 al mondo per i miei livelli.

    RispondiElimina
  4. fenomeno mi sono iscritto a party poker con il tuo codice vediamo se porta bene addami su msn

    ciao olopet

    RispondiElimina
  5. Ciao ho scaricato il software dal tuo banner e ti ho aggiunto a msn, quindi ci si sente

    RispondiElimina
  6. ue ciao olopet,purtroppo i sit come vedrai partono poco,pero credimi che è come rubare le caramelle ai bambini,ottimi invece i tornei garantiti in quanto non raggiungono mai il garantito:).
    xtony ci sentiamo quando vuoi su msn,purtroppo luglio ed agosto non lo tengo molto accesso in quanto spesso grindo la spiaggia:),ma da settembre per qualunque cosa o qualunque domanda non esitare a chiedere

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho lasciato un messaggio via MSN quando leggerai fammi sapere mi puoi risp via MSN che via email, l'indirizzo è lo stesso del contatto msn.
    Ci si sente spero presto ciao :-)

    RispondiElimina