lunedì 30 marzo 2009

CODICI ATTIVI PROMOZIONI INCREDIBILI SU POKERSTARS

Ciao a tutti chiunque si iscrivera su ps.it dal mio blog avra in omaggio 100£ da pokerstars.it in+ potra fare dei free roll da 200 euro giornalieri,inoltre avra da me un coaching gratis su msn,o live se siete della mia citta,in cui vi spieghero come giocare al meglio i sit ma sopratutto come giocare in contemporanea 10+sit,io gioco su gd 12 sit insieme mentre su ps.it ne gioco anche 20 alla volta.Che dire i miei codici non vi creano nessun problema,non vi scalano soldi sul sistema supernova gold ecc,avete solo dei vantaggi in piu.Inoltre verranno organizzati ogni mese tornei speciali solo per i miei affiliati. io sono YKIN83 su gioco digitale poteva controllare li il mio profitto e capire che gia il mio coaching non è affato male,poi ci sono anche altri 3 regular di gd dei sit da 100 quindi che dire un coaching prestigioso

4 commenti:

  1. ciao ykin mi sono appena registrato col tuo banner,ottima iniziativa ci sentiamo su msn per le mani.GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  2. ma se già si è registrati su ps ma non si è mai caricato denaro la tua promozione vale lo stesso? ty

    RispondiElimina
  3. ciao in quel caso non vale,pero se hai qualche amico da far affiliare hai cmq il coaching gratis :),se invece non hai amici ma vuoi chiedere qualche consiglio saremo cmq felici di aiutarti :)

    RispondiElimina
  4. ciao mi sono registrato anche io,devo mandarti email con il nick?

    RispondiElimina